Comunica Attraverso Exportiamo e Beneficia di un Credito di Imposta fino al 75% dell'Importo Speso



Bonus Pubblicità 2020

 

Come Richiedere il Credito d’Imposta

Fino al 31 marzo 2020 è possibile presentare domanda per richiedere un credito d’imposta relativo alle spese pubblicitarie incrementali, effettuate durante l’anno in corso.

Le campagne possono essere realizzate per mezzo stampa quotidiana e periodica, sia a diffusione tradizionale che digitale, e su radio o emittenti televisive a diffusione locale 

L'agevolazione fiscale che è possibile ottenere con questa misura è pari al 75% dell’importo incrementale speso per la pubblicità nel corso dell’anno. Per fare richiesta,l’iter da seguire si divide in due step:

• Primo passaggio (entro il 31 marzo 2020): è necessario fare richiesta tramite l’apposita “Comunicazione per l’accesso al credito d’imposta” all’Agenzia delle Entrate al fine di riservare delle risorse per la propria domanda.

• Secondo passaggio (entro il 31 gennaio 2021): si presenta la domanda di accesso al credito tramite la “Dichiarazione sostitutiva relativa agli investimenti effettuati“, presentando il totale delle spese effettivamente sostenute in pubblicità durante il corso del 2020.

Successivamente viene stilata la lista di soggetti ai quali viene riconosciuto il credito d’imposta relativo ai costi presentati sull’anno precedente.

Perché Fare Pubblicità con Exportiamo?

  • Redazione di articoli pubbliredazionali e inserimento di Banner pubblicitari su Exportiamo;
  • Invio di DEM con visibilità del proprio logo e promozione di attività o eventi. Presenza sulla Newsletter quindicinale. Data base di oltre 40.000 iscritti;
  • Oltre 60.000 Follower complessivi su tutti i canali;
  • Affiancamento nella realizzazione di una efficace strategia di advertising sui nostri canali.

 

exportiam.img.musvc2.netstatic61493images1EXPORTIAMO_Logo_(full color)_900px(2)-1

 

Scopri il nostro Media Kit!

AFFRETTATI!