Promuovi con noi la tua attività e paghi la metà!


Ottieni il 50% del Credito d'Imposta


Bonus Pubblicità 2020

 

Novità Decreto Rilancio

Il Decreto Rilancio varato a seguito dell’emergenza Coronavirus ha introdotto un regime straordinario provvisorio fino al 30 settembre.
Secondo questa disciplina speciale, limitatamente all’anno 2020 il credito d’imposta è concesso nella misura unica del 50% del valore degli investimenti effettuati e non nella misura del 75% del valore incrementale degli stessi investimenti.
Il credito di imposta è riconosciuto per gli investimenti pubblicitari effettuati sulle emittenti televisive e radiofoniche locali, analogiche o digitali (e, solo per l’anno 2020, anche sulle emittenti televisive e radiofoniche nazionali, analogiche o digitali, purché non partecipate dallo Stato) e sui giornali quotidiani e periodici, pubblicati in edizione cartacea o in formato digitale, registrati presso il Tribunale e dotati del Direttore Responsabile.
La comunicazione per l’accesso potrà essere presentata telematicamente dal 1° al 30 settembre 2020 sul sito web dell’Agenzia delle Entrate. Le comunicazioni trasmesse tra il I° e il 31 marzo restano comunque valide, ma se si vuole usufruire delle condizioni agevolate è possibile sostituire la comunicazione già inviata con una nuova.

Perché fare Pubblicità con Exportiamo?

 

• Promuovi la tua attività su diversi canali (portale, newsletter, social media, ecc.)

• Usa diversi strumenti per farti notare (articoli, banner, DEM, post su social, ecc.)

• Rivolgiti ad un database di oltre 40.000 iscritti di cui 30% attivi

• Cattura l’attenzione di 60.000 Followers complessivi su tutti i canali

 

Cosa aspetti?

AFFRETTATI! 

Hai tempo fino al 30 settembre